Come funziona AHC

La combinazione unica di ingredienti attivi, abbinati a puri ingredienti botanici, provoca una chiusura della ghiandola che producono il sudore, aprendo nel medio e basso livello della pelle. L'effetto si verifica già dopo le prime applicazioni e riduce la sudorazione tra l'80% e il 100%.

L'attività delle ghiandole sudoripare è limitata ma la loro funzione non viene fermata. Quando si verifica una parziale riduzione della traspirazione, l'equilibrio della temperatura nel corpo non è interessato. Esso continua infatti ad avere sufficienti superfici disponibili per l'evaporazione. 

L'applicazione dei prodotti deve essere puramente esterna e, nella maggior parte dei casi, è sufficiente un solo trattamento una volta a settimana. Di conseguenza, i prodotti sono estremamente economici.

Attraverso varie modifiche chimiche degli ingredienti, i prodotti sono in grado di ridurre la sudorazione ma allo stesso tempo non sono irritanti. Di conseguenza, i nostri prodotti sono ideali anche per le persone con la pelle sensibile.